Programma in corso

Potete scaricare il programma di attività nel periodo Gennaio-Maggio 2020.
Vi aspettiamo!

Programma
girandola

Viaggi

Evento

Magie Natalizie del Molise

Sabato 7 - Lunedì 9 Dicembre 2019

Una terra ancora genuina che offre superbe testimonianze del lontano passato a Pietrabbondante e Sepino, ma anche il più grande spettacolo di fuoco d'Europa, la 'Ndocciata di Agnone, sede inoltre della più antica fonderia di campane del mondo.

Evento

Giordania - Viaggio Speciale di Capodanno

Martedì 31 Dicembre 2019 - Martedì 7 Gennaio 2020

Un paese ricco di storia e di valori, dove sentimenti autentici ed emozioni contrastanti si intrecciano, offrendo suggestioni uniche e incomparabili. Un viaggio nello spazio aperto dagli incantevoli scenari del deserto del Wadi Rum alla magica atmosfera di Petra, fino alle vestigia romane di Jerash e ai castelli dei califfi Omayyadi.

Evento

Patagonia Terra del Fuoco e Cascate dell'Iguazù

Martedì 28 Gennaio - Lunedì 10 Febbraio 2020

Viaggia fino alla fine delle Ande e quando avrai messo piede nella Terra del Fuoco avrai davvero raggiunto la fine del mondo, una terra mitica di ghiaccio e fuoco alla punta estrema del Sud America. Ad ogni passo la natura ci inviterà a rallentare, a goderci il momento, ci imporrà di apprezzarla e ammirarla, insegnandoci a trattarla con amore e rispetto, dopo averne capito la forza e la fragilità.

Evento

Pisa: oltre il "Campo dei Miracoli"

Sabato 7 - Lunedì 9 Marzo 2020

Un week end pisano che guarda oltre il bellissimo “Campo dei Miracoli” con il Duomo, il Battistero e la Torre Pendente. La scoperta dei tesori pittorici, architettonici e storici di Pisa: il Museo di S. Matteo, S. Maria della Spina, piazza dei Cavalieri e il Museo delle Navi Romane.

Evento

Tesori di Basilicata tra Ionio e Val d'Agri

Giovedì 28 - Domenica 31 Maggio 2020

Una terra dal misterioso fascino che ti avvolge in un’atmosfera antica e suggestiva, nella bellezza dei suoi paesaggi inconsueti e straordinari e nella millenaria storia ricca di testimonianze. Un viaggio che ti fa riscoprire il valore dell'identità che scompare così velocemente dalle nostre campagne, l'asprezza di un territorio che cerca (e riesce) ancora a emozionare.