Programma in corso

Vedere locandine nelle sezioni accanto

Programma
girandola

Viaggi

Evento

Natura Storia e Arte in Val d'Aosta

Domenica 17 - Venerdì 22 Luglio 2022

Le atmosfere di Aosta, piccola capitale alpina, città monumentale e artistica dal fascino antico, ricco di tradizioni e dallo spirito ospitale. I celebri castelli valdostani, a partire dal Castello di Fenis, famoso per la sua architettura scenografica, fino al Castello d’Aymavilles, appena riaperto al pubblico dopo un lungo restauro. Infine l'elegante Courmayeur ed il Monte Bianco, la montagna più alta d’Europa che custodisce una storia senza uguali, negli anni spettatore inerte, causa e oggetto di tante imprese, di tante sfide.

Evento

Stoccolma una capitale del Nord

Venerdì 5 - Giovedì 11 Agosto 2022

Stoccolma è una città unica: mare, canali, laghi, isole, boschi, grattacieli, barche, ponti (anche levatoi!), metro, parchi, dove ti giri c’è qualcosa che cattura l’attenzione. La città è tutto questo messo assieme e ogni cosa presa a se´. Certo, essere su un arcipelago di 24.000 isole aiuta. Ma la ricchezza di questo mix di elementi naturali e urbani è certamente il primo dei 10 motivi per visitare Stoccolma, una delle città più scenografiche d’Europa.

Evento

Sardegna del Nord da Olbia a Alghero passando per Caprera

Giovedì 22 - Martedì 27 Settembre 2022

Le bellezze naturali del nord della Sardegna si uniscono a importanti siti archeologici ed a sorprendenti tesori storico artistici. Qui, la Sardegna è diversa. Lontana dal glamour della Costa Smeralda, è la meta adatta a chi cerca l'autenticità, nella cornice di paesaggi marini di inattesa bellezza.

Evento

Torino Sabauda

Venerdì 21 - Lunedì 24 Ottobre 2022

Prima capitale del Regno d’Italia, Torino ammalia con la sua elegante compostezza; una città viva e dai sobri tratti ottocenteschi, ove la Mole Antonelliana svetta con le Alpi sullo sfondo. Città di cultura, con il Museo Egizio, Palazzo Madama e la Sacra Sindone, ma anche città reale, con la Reggia di Venaria che capeggia tutte le residenze nobiliari torinesi.